Assistenza

 

Affidabilità e qualità sono due fattori importantissimi nella scelta di un prodotto e solo valutando insieme al nostro servizio di assistenza tecnica l'alto rendimento dei consumabili e la diminuzione dei costi di gestione si può fare la scelta migliore.
Questo obiettivo può essere raggiunto soltanto mediante un servizio di assistenza tecnica tempestivo ed efficiente in modo da assicurare agli utenti finali un livello qualitativo ottimale.
I nostri tecnici qualificati e sempre aggiornati alle nuove tecnologie, sono in grado di intervenire su qualunque tipo di problematica (hardware e software) ed il nostro laboratorio sempre fornito, utilizza solamente ricambi ed accessori originali per permettere i più elevati standard di copia e di stampa affidabili, di alta durata e qualità.

 

Certificazione iso 9001/UNI EN ISO 90001:2015 cert. Nr. It 07/0598

 



Finanziamenti

La locazione operativa o noleggio è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà. Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico mettendoli al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.

Questa soluzione consente notevoli vantaggi sia in termini di risparmio che fiscale ma anche permette l’adeguamento delle apparecchiature all’evoluzione della tecnologia ed alla espansione della vostra azienda. Per tutti i prodotti per i quali l’utilizzo degli stessi comporta interventi di manutenzione ed assistenza tecnica scelti durante il periodo di noleggio esiste la possibilità di aggiungere altri componenti ed accessori alle attrezzature scelte, adattandone così le performance alle future esigenze.
 

Cosa puoi noleggiare?

Un'ampia gamma di apparecchiature IT e strumenti da ufficio disponibili a noleggio:
Pc, tablet, laptop, computer, server, stampanti, multifunzione, fotocopiatrici, plotter e tutto quello che riguarda gli strumenti tecnologici IT e da ufficio ed i relativi servizi di assistenza tecnica.

Perchè noleggiare?

Utilizzi strumenti sempre all'avanguardia

Si tratta di pura comodità: scegli il bene strumentale alla tua attività, stipuli un contratto di noleggio per tutte le apparecchiature all'avanguardia, evitando così problemi di obsolescenza, legati all'evoluzione costante della tecnologia, potendole sostituire al termine del noleggio.


Massima flessibilità e convenienza

Al termine del contratto di noleggio potrai scegliere di:

• Attivare un nuovo contratto ed effettuare un rinnovo tecnologico del proprio parco installato;

• Prolungare la durata del noleggio a condizioni prefissate;

• Restituire le attrezzature.

Vantaggi fiscali e amministrativi 

I canoni sono interamente deducibili per competenza e anche ai fini IRES e IRAP.