Azienda

Tecno 2000 nasce a Tolmezzo nel 2000 in qualità di Concessionario Olivetti operando nel settore dei prodotti e delle soluzioni per l'ufficio ed il commercio.
L'offerta professionale è basata su un'ampia gamma di prodotti con elevata innovazione tecnologica: dalle fotocopiatrici digitali ai prodotti multifunzionali a colori, stampanti, fax, personal computer e notebook, ai software gestionali e mobili per ufficio. Proponiamo inoltre tutti gli accessori originali che permettono i più elevati standard di copia e di stampa, affidabili e di qualità.

Per il commercio, l'azienda è GOLD PARTNER per quanto riguarda le soluzioni ORDERMAN, azienda leader nel settore della ristorazione con PC POS Touch Screen e la gestione delle comande in radiofrequenza con i palmari ORDERMAN, supportati da software gestionali specifici.

Con i PC POS di assoluta qualità ORDERMAN e le soluzioni software LASERSOFT di cui siamo GOLD PARTNER gestiamo il punto cassa, il magazzino e la gestione completa di negozi di abbigliamento, ferramenta, pet shop, calzature etc e anche i negozi in franchising collegando poi tutti i punti vendita. 

Tecno2000 è rivenditore ITALIANA MACCHI e EUROBIL per sistemi pesatura ed etichettatura in rete ethernet, wireless etc.

La nostra struttura, flessibile e specializzata, supporta i nostri clienti per qualsiasi esigenza e con la massima Tempestività garantendo un'assistenza tecnica sempre aggiornata anche nel post-vendita e con disponibilità di ricambi originali dei marchi trattati.