• informatiche1.jpg
  • informatiche2.jpg

Soluzioni informatiche

Tecno 2000 fornisce ed offre assistenza tecnica qualificata su personal computer, notebook e sistemi informatici specifici per aziende e privati delle migliori marche.

 

Interventi on site

Eseguiamo riparazioni hardware, ripristino software, installazione e manutenzione di prsonal computer, notebook, etc.  eliminazione di virus, risoluzione e consulenza di problematiche software ed assistenza sistemistica, il tutto direttamente presso la vostra sede. 

Assistenza sistemistica in help desk remoto

Grazie alla teleassistenza e accesso remoto, siamo in grado di verificare il corretto funzionamento del vostro computer, l’esecuzione corretta del backup, installare ed aggiornare gli antivirus, controllare la configurazione e lo stato della rete e diagnosticare tempestivamente eventuali malfunzionamenti e problematiche garantendo quindi tempestività di intervento e continuità di servizio, oltre all’abbattimento del costo fisso di chiamata. 

Assistenza e riparazioni in laboratorio

Nella nostra sede di Tolmezzo abbiamo a disposizione un laboratorio tecnico in grado di effettuare la diagnosi immediata del guasto e di fornire parallelamente il preventivo per la riparazione.

Disponiamo di un ampia gamma di prodotti anche a noleggio, offrendo consulenza e assistenza professionale.